Borgo, tornano le serate benefiche dedicate al burraco

Riprenderanno venerdì (12 ottobre) le serate di burraco nella limonaia della biblioteca comunale Fratelli Pellegrini di Borgo a Mozzano. Le serate sono organizzate da Uni3 di Borgo a Mozzano con la professoressa Nicla Guidotti e dal centro di ascolto della Caritas con don Francesco Maccari e la signora Melide Giannasi, in collaborazione con il Comune di Borgo a Mozzano. Gli appuntamenti con il burraco si terranno il secondo venerdì di ogni mese. Il ricavato delle offerte raccolte andrà alla Caritas di Borgo a Mozzano per sostenere il diritto allo studio di ragazze e ragazzi provenienti da famiglie con problemi economici.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie al supporto dell’Asd Burraco Bagni di Lucca Circolo dei Forestieri, della dottoressa Maria Lotti e delle signore Antonietta Pucci, Franca Palandri, Simona Dattili e Maura Bacci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.