Panathlon, incontro a Castelnuovo sulla speleologia

Dopo la pausa estiva riprendono gli incontri alla scoperta delle attività sportive cosiddetta ‘minori’ organizzati dal Panathlon international club della Garfagnana. Venerdì (5 ottobre) alle 20, al ristorante da Carlino di Castelnuovo di Garfagnana, appuntamento conviviale alla scoperta della speleologia e del soccorso speleo. 

In questo percorso i presenti verranno accompagnatI, anche con l’ausilio di foto e filmati, da qualificati esperti che hanno accettato con entusiasmo l’invito del Panathlon: Alberto Pellinacci (presidente Speleo club Garfagnana) e Marco Broglio (socio dello Spelo club Garfagnana e membro dello Speleo soccorso toscono). Sarà l’occasione per presentare il dottor Andrea Giannotti, nuovo socio del Panathlon. Per ulteriori informazioni ed adesioni è possibile contattare il presidente Ezio Pierotto al numero 329.1213430 oppure rivolgersi ad Arnaldo Lunardi al numero 327.7471056.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.