Quantcast

Lavori consorzio, rinviato incontro Castelnuovo

L’iniziativa pubblica per la presentazione dei lavori del Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord, finanziati dal Piano di sviluppo rurale e realizzati in Garfagnana, è rinviata a lunedì (8 ottobre). L’evento si terrà alle 9 nella sede dell’Unione dei Comuni della Garfagnana, in via Vittorio Emanuele 9 a Castelnuovo Garfagnana.

Interverranno il presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi, l’assessore regionale all’agricoltura e alle politiche per la montagna Marco Remaschi, il presidente dell’Unione dei Comuni della Garfagnana Nicola Poli e i sindaci del territorio. Alle 11,30, al termine dell’iniziativa sarà organizzato un sopralluogo, aperto a tutti, su uno dei cantieri del Psr: ovvero quello sul Fosso della Trava e sul rio Fossone a Castelnuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.