Piano Pieve, affidati i lavori per il centro sportivo

Ristrutturazione e ampliamento del centro sportivo e ricreativo a Piano Pieve, per integrare la già esistente area a verde e creare un polo di aggregazione. Vanno in questa direzione i lavori appena affidati dall’amministrazione comunale di Castelnuovo di Garfagnana, guidata dal sindaco Andrea Tagliasacchi. Sarà l’impresa di costruzioni Guidi di Castelnuovo ad eseguire i lavori al fabbricato esistente da integrare con nuovi spazi per le attività ludiche e sportive.

Un intervento, su progetto del tecnico incaricato, l’architetto Pacifico Fanani, che prevede una spesa complessiva di 80mila euro. I lavori, nello specifico, procederanno con due lotti funzionali da 40mila euro ciascuno. Le opere sono state rese possibili anche grazie ad un finanziamento da 50mila euro della Fondazione Crl mentre parteciperà dell’investimento anche il circolo Anspi Il Piano di Castelnuovo che si è fatto avanti con il Comune, comunicando la volontà di contribuire per 15mila euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.