Quantcast

Si presentano gli interventi sui corsi d’acqua

Lunedì (1 ottobre) nella sede dell’Unione dei Comuni della Garfagnana a Castelnuovo si terrà un incontro di presentazione dei lavori realizzati dal Consorzio di Bonifica Toscana nord sui corsi d’acqua della Garfagnana, nell’ambito del Piano di sviluppo rurale. L’incontro, con inizio alle 9, vedrà la partecipazione del presidente del Consorzio Ismaele Ridolfi, delll’assessore regionale all’agricoltura e alle politiche per la montagna Marco Remaschi, del presidente dell’unione dei comuni della Garfagnana Nicola Poli e di tutti i sindaci del territorio.

Alle 11,30, al termine dell’iniziativa sarà organizzato un sopralluogo, aperto a tutti, su uno dei cantieri del Psr: ovvero quello sul Fosso della Trava e sul rio Fossone a Castelnuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.