Diecimo, aperta nuova scuola di musica

In occasione dell’inaugurazione di domenica (23 settembre), un folto pubblico ha visitato la scuola di musica di Diecimo.
Non sono mancati aperitivi buffet e buona musica. Sono intervenuti il sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti, che ha salutato la scuola elogiando l’iniziativa ed il provveditore agli studi Donatella Buonriposi, che ha abbracciato l’ambizioso progetto offrendo la collaborazione dell’Ufficio scolastico territoriale, conoscendo gli intenti e la professionalità della scuola di musica nascente.

Iacopo, Sebastiano e Tommaso Aldi, coadiuvati dagli esperti musicisti Meme Lucarelli e Stefano Picchi, stanno raccogliendo le adesioni ai corsi che presto avranno inizio, prevedendo per ciascun iscritto un incontro con l’insegnante ed una prova gratuita. Gli interessati possono rivolgersi alla segreteria aperta con orario 15,30 – 19,30 dal lunedi al venerdì o telefonare direttamente al 392 546 8655.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.