A Borgo una giornata per ripulire il mondo

Domenica (30 settembre) si terrà a Borgo a Mozzano la giornata nazionale denominata Puliamo il Mondo, in stretta collaborazione con Legambiente Lucca, la Cooperativa Odissea, Sprar e il gruppo scout Borgo a Mozzano Mediavalle che hanno sostenuto con entusiasmo l’iniziativa. Tutti i partecipanti si ritroveranno, alle 8,30, in piazza XX settembre davanti al palazzo comunale e daranno il via alla giornata dedicata alla cura del territorio e al rispetto dell’ambiente.

“La nostra amministrazione – afferma l’assessore Zanotti – da quando si è insediata ha lavorando attivamente, ne è un concreto esempio l’iniziativa denominata Domenica dell’Impegno in cui amministratori e cittadini insieme lavorano per creare e sviluppare il senso civico, che porti l’intera cittadinanza al rispetto e alla tutela del proprio territorio. Crediamo fermamente in quest’opera di sensibilizzazione impegnandoci quotidianamente per portarla avanti e sarà mirata in particolare alle giovani generazioni”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.