Barga, parte la campagna di adesione di Palp

Dopo Lucca, parte anche in Mediavalle e Garfagnana la campagna di adesione a Potere al Popolo, il soggetto politico che unisce movimenti, associazioni e partiti della sinistra di alternativa.

Martedì (25 settembre), dalle 18, alla sede Rifondazione comunista a Barga, in via di mezzo 34, sarà possibile iscriversi a Palp. Basterà presentarsi alla sede muniti di carta di identità e codice fiscale. Tutto ciò anche in vista della fase congressuale che si aprirà ad ottobre, nel corso della quale, seguendo il principio “una testa un voto”, verranno votati lo statuto e le modalità di elezione del coordinamento nazionale. Maggiori informazioni sulle attività portate avanti da Potere al Popolo nel capoluogo e in Valle del Serchio, si possono trovare sulla pagina Facebook Potere al Popolo Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.