A Barga un mercatino con un angolo dedicato alla Scozia
Più informazioni su

Domenica (9 settembre), come ogni seconda domenica del mese, il centro storico di Barga si animerà con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato. Gli stand saranno presenti anche nella piazza intorno a Porta Reale.
Un’occasione imperdibile per visitare l’antico borgo e concedersi al tempo stesso una passeggiata scuriosando tra pezzi unici di hobbistica. Domenica, insieme al mercatino, in piazza Garibaldi e nelle stanze della memoria ci sarà The scottish corner. Inoltre, nel centro storico di Barga, ci saranno: appuntamenti con la settimana scozzese, la mostra Chair Art (selezione di sedie artistiche) e nel pomeriggio cornamuse scozzesi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.