A Barga un mercatino con un angolo dedicato alla Scozia

Domenica (9 settembre), come ogni seconda domenica del mese, il centro storico di Barga si animerà con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato. Gli stand saranno presenti anche nella piazza intorno a Porta Reale.

Un’occasione imperdibile per visitare l’antico borgo e concedersi al tempo stesso una passeggiata scuriosando tra pezzi unici di hobbistica. Domenica, insieme al mercatino, in piazza Garibaldi e nelle stanze della memoria ci sarà The scottish corner. Inoltre, nel centro storico di Barga, ci saranno: appuntamenti con la settimana scozzese, la mostra Chair Art (selezione di sedie artistiche) e nel pomeriggio cornamuse scozzesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.