Nuovi defibrillatori a Chifenti e Villa a Roggio

Venerdì (7 settembre) alle 18 la Misericordia di Borgo a Mozzano inaugurerà nel paese di Villa a Roggio un nuovo defibrillatore semi–automatico, acquistato grazie al contributo di un generoso benefattore da molti anni residente all’estero che ha voluto dotare il paese di un presidio di emergenza ricordando i propri congiunti.

Sabato 15 settembre invece alle 11, contestualmente alla cerimonia per la posa della nuova cartellonistica del Ponte delle Catene, sarà inaugurato un defibrillatore semi-automatico anche nel paese di Chifenti, in piazza Ponte d’Oro, grazie al generoso contributo dell’Associazione carabinieri in congedo – sezione di Borgo a Mozzano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.