Servizio civile all’Inac a Castelnuovo e Bagni

Sono 12 i posti complessivi che il patronato Inac di Lucca mette a disposizione dei giovani che vogliono fare l’esperienza del servizio civile, per venire incontro alle esigenze di tutte le aree. Saranno, infatti, coperte tutte le zone della provincia con 6 posti a Lucca, 2 a Viareggio, 2 a Castelnuovo Garfagnana e due a Bagni di Lucca.

Il bando del servizio civile universale al patronato Inac è rivolto a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e avrà la durata di 12 mesi per un orario di servizio non inferiore alle 30 ore settimanali. I giovani che faranno domanda percepiranno un riborso di 433,80 euro al mese.
La domanda può essere presentata entro il 28 settembre con raccomandata a/r, pec o personalmente alle sedi del patronato Inac di Lucca, Bagni di Lucca, Castelnuovo Garfagnana e Viareggio.
Ulteriori informazioni si possono trovare ai seguenti link: http://www.inac-cia.it/-/bando-servizio-civile-nazionale-2018 o http://www.inac-cia.it/-/bando-servizio-civile-nazionale-2018?p_p_state=maximized

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.