Borgo, tre riconoscimenti per il premio Silvio Ferri

Assegnata ieri sera (16 agosto) la terza edizione del premio Silvio Ferri, dedicato per questa edizione, per espresse parole del sindaco Patrizio Andreuccetti, alle vittime di Genova. Ad aggiudicarselo sono stati la dottoressa Maria Lotti, “per la grandissima umanità con cui ha svolto la professione di medico, sempre in prima linea per le persone e per le loro esigenze” e Giovanni Risoli e Fulvio Bertagna, “per il loro ultra quarantennale impegno per la crescita e la formazione di ragazzi attraverso la scuola calcio”.

“Due ambiti diversi – spiega il sindaco Andreuccetti – ma entrambi fondamentali per rendere migliore la nostra comunità. Mi ha fatto davvero piacere vedere ognuno di loro emozionato: tutto il territorio vi è riconoscente”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.