Memorial Marchini, al Nardini Castelnuovo-Lucchese

Mauro Marchini, storico e mai dimenticato presidente del Castelnuovo degli anni del professionisti, verrà ricordato anche quest’anno con un memorial a lui dedicato. A differenza delle scorse stagioni, quando la sfida in programma era stata Castelnuovo – Massese, anche per il legame con la città di nascita del presidentissimo, quest’anno il prossimo 25 agosto alle 18 al Nardini scenderà il campo la Lucchese di serie C allenata da Giancarlo Favarin.

Mauro Marchini è scomparso prematuramente nel febbraio del 2o09 a causa di una grave malattia, ma vive tutt’ora nella mente e nel cuore della sua famiglia e di tutti i tifosi castelnuovesi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.