Quantcast

Borgo, inaugurato nuovo defibrillatore – Ft foto

Prosegue la realizzazione del progetto sicurezza, che la Misericordia di Borgo a Mozzano sta portando avanti da tempo: questa mattina (10 agosto) è stato inaugurato un Dae (defibrillatore semiautomatico) al centro commerciale di Borgo a Mozzano, in piazza Pietro Palagi.

 

“Stamattina abbiamo inaugurato un nuovo defibrillatore posizionato dalla misericordia di Borgo – commenta il sindaco Andreuccetti -. Grazie ai commercianti che hanno contribuito, grazie al governatore Gabriele Brunini per l’impeccabile organizzazione”.
“Questa mattina – le parole della Misericordia – è stato inaugurato il defibrillatore semiautomatico (Dae) al centro commerciale di Viale Italia a Borgo a Mozzano. Grazie ai commercianti che hanno contribuito all’installazione e a tutti i presenti alla cerimonia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.