Cade in casa, in elicottero a Cisanello

Tanta paura questa mattina (8 agosto) poco prima delle 11 a Castelnuovo Garfagnana per un uomo, caduto in casa da oltre 4 metri di altezza per cui è stato necessario chiedere l’intervento urgente dell’elicottero Pegaso che ha trasportato il ferito all’ospedale di Cisanello dapprima in codice rosso per dinamica, ma poi il codice di ingresso al pronto soccorso dell’ospedale pisano è stato declassato al giallo, escludendo il pericolo di vita.
Da capire la dinamica della caduta che poteva, comunque, avere conseguenze ben più gravi per l’incolumità della persona coinvolta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.