Borgo, al centro commerciale si inaugura nuovo defibrillatore

Proseguendo nella realizzazione del progetto sicurezza, che la Misericordia di Borgo a Mozzano sta portando avanti da tempo, venerdì (10 agosto), alle 11, verrà inaugurato un Dae (defibrillatore semiautomatico) al centro commerciale di Borgo a Mozzano, in piazza Pietro Palagi.

L’iniziativa della Misericordia è realizzata, anche in questa occasione, con la collaborazione delle attività commerciali della zona che hanno iniziato a contribuire alla realizzazione. “La Misericordia ringrazia tutti coloro che hanno collaborato ed in particolare il centro ufficio di Borgo a Mozzano, che ha permesso di istallare l’apparecchiatura sulla sua proprietà ed ha offerto il collegamento elettrico”. A breve la misericordia, come ha fatto in ogni località dove è stato istallato un defibrillatore, organizzerà un apposito corso per la formazione e l’addestramento all’uso del Dae. Al termine dell’inaugurazione verrà offerto un aperitivo a tutti i presenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.