La magia sbarca in piazza delle Erbe

Sabato (4 agosto) si rinnova l’appuntamento con MagiX, la rassegna di magia e illusionismo promossa dalla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana.
Un connubio di grandi illusioni, magia comica, trasformismo, manipolazione e mentalismo sono l’attrazione che famosi illusionisti, noti al pubblico per la loro presenza sulle reti televisive nazionali e internazionali propongono in una giornata unica nel genere, che di certo sbalordirà ed affascinerà anche il pubblico più esigente.

La direzione artistica, è affidata al grande Mago Ruitz, uno dei più noti e affermati artisti italiani, che per l’occasione farà giungere in piazza delle Erbe a Castelnuovo Mago Van Denon, Sergio Salamini, Francesco Scimemi, Mago Trabuk, Elena Illusionista e Maxim l’Illusionista. Presenta Claudio Sottili.
Il grande spettacolo di sabato (4 agosto) vede la collaborazione dell’amministrazione comunale e il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana di Credito Cooperativo e Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.