Ghiviborgo senza reti contro lo Scandicci

Ghiviborgo – Scandicci 0-0
GHIVIBORGO: Gaggioli, Maccabruni, Gargano, Tagliavacche, Sciannamè, Lecceti, Marino, Nolè, Ortolini, Frugoli, Marigliani. All. Pagliuca
SCANDICCI: Timperanza, Vinci, Sinisgallo, Martini, Pezzati, Alderotti, Gianchecchi, Broccoli, Vangi, Gianotti, Bragadin. A disp.: Nigro, Gelli, Tani, Fornai, Marinelli, Iaquinandi, Pecchioli, Saccardi, Maresia, Bertini. All. Davitti

Buon esordio del Ghiviborgo di fronte al proprio pubblico, nell’amichevole disputata allo stadio delle Terme contro lo Scandicci e terminata 0-0. Una gara con buoni spunti, tenuto naturalmente conto del periodo di preparazione. La squadra si era allenata anche la mattina svolgendo attività di potenziamento muscolare.
Il Ghiviborgo ha tenuto il pallino del gioco, soprattutto in mezzo al campo. Ortolini ha avuto due occasioni su assist di Frugoli e Nolè. Successivamente spazio anche a Nottoli con tiri dalla distanza che hanno sfiorato i pali. Bravo il portiere dello Scandicci anche sulle conclusioni di Micchi. In evidenza il giovane Ghini in prova dal Bologna. Soddisfazione per tutto l’ambiente, con circa 200 spettatori che, hanno potuto osservare un mister attento nel dare sempre indicazioni alla propria squadra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.