Quantcast

Opera Barga, arrivano soldi dal Fus

Arriva ossigeno per Opera Barga. La manifestazione, finita a rischio per il taglio dei finanziamenti alla cultura, è stata “premiata” con un contributo che tra l’altro ne certifica anche la qualità. Opera Barga, infatti, godrà del finanziamento di 47mila euro concesso dal fondo unico dello spettacolo. Un contributo che sarà erogato su base triennale, dando respiro alla manifestazione.

A darne notizia è il senatore Andrea Marcucci, presidente del gruppo Pd a Palazzo Madama e che esprime “grande soddisfazione per il merito riconosciuto di Opera Barga”. “È merito della qualità del festival e del grande lavoro del presidente Nichola Hunt e del sindaco  Bonini. Il contributo consentirà anche una programmazione annuale, che potrà essere rafforzata da risorse del territorio, vista anche la spinta turistica di Opera Barga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.