Al teatro di Verzura arriva Federica Carta di Amici

Proseguono gli incontri al Teatro di Verzura a Borgo a Mozzano. Mercoledì (25 luglio) alle 21 sarà ancora la volta di una giovanissima autrice: Federica Carta, cantautrice, già finalista nel 2017 del programma Amici di Maria De Filippi. Sul palco del Verzura l’autrice presenterà il suo libro Mai così felice dove sono raccolti i sogni, le emozioni e le sensazioni che ispirano i testi delle sue canzoni.

 

L’incontro con Marco Cappato invece, originariamente previsto per domenica (29 luglio) è stato rinviato, per motivi familiari dell’autore, al 7 agosto prossimo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.