Mattiello: “Bologna, sono carico a mille”

Carico ed emozionato per la nuova maglia. È iniziata ufficialmente l’avventura di Federico Mattiello al Bologna di Pippo Inzaghi. Un trasferimento ufficializzato ieri (leggi qui), dopo un corteggiamento di un mese da parte dei rossoblu.

 Il calciatore di Borgo a Mozzano è pronto ad entusiasmare Bologna. Ecco le prime parole da giocatore rossoblu: “È una giornata entusiasmante – le parole di Federico Mattiello -, il Bologna mi ha voluto fortemente. Sono contento di essere qui: la trattativa è durata circa un mesetto, non vedo l’ora di iniziare l’avventura con i miei nuovi compagni”. Mattiello sta bene fisicamente, il ruolo in campo lo deciderà Pippo Inzaghi: “Sto bene – prosegue -, avendo saltato la prima fase di preparazione devo ancora mettere su qualcosina, ma sto bene e sono a posto. Sono sicuro che nel giro di breve sarò al livello dei compagni. Il mio ruolo lo deciderà il mister, io sono a completa disposizione”. “C’è entusiasmo nell’ambiente – conclude Mattiello -, c’è gran voglia di far bene. Io sono carico a mille”.

Il video di presentazione di Mattiello 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.