Andreucci rassicura, lungo stop per Andreussi

Dopo il serio incidente nella giornata di ieri (13 luglio) nelle vicinanze di Sanremo, il pilota di rally di Castelnuovo Garfagnana, Paolo Andreucci (leggi qui) rassicura tutti con un messaggio sui social. Dopo i controlli ad avere la peggio è stata la copilota Anna Andreussi, che sarà costretta ad un lungo stop per lo schiacciamento di una vertebra.

“Siamo dispiaciuti per l’accaduto – commenta Paolo Andreucci – e per la preoccupazione che abbiamo dato ai tanti che ci vogliono bene e che in queste ore continuano a dimostrarci il loro affetto in ogni modo, ma è andata bene. Un doveroso ringraziamento ai soccorritori. Anna, che inizialmente sembrava non avesse subito grosse conseguenze, purtroppo ha preso una gran brutta botta e dovrà star ferma per un po’. Io spero di tornare in macchina quanto prima e senza la mia Lei, non sarà facile. Ci vediamo presto e grazie a tutti voi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.