A Borgo a Mozzano arrivano i Ros

Cresce l’attesa per il concerto dei Ros in programma sabato (14 luglio) a Borgo a Mozzano. La band uscita da X Factor 2017 presenterà il suo primo disco dal titolo Rumore. L’ingresso è gratuito.

Lei si chiama Camilla e ha 21 anni, lui Kevin ne ha 20 e si conoscono da tantissimo tempo, pur appartenendo a band differenti hanno spesso suonato insieme. Così, nel 2016 decisero di formare un gruppo tutto loro. Incontrano successivamente Lorenzo (di 23 anni) e nascono così i Ros: arrivano da Montepulciano e hanno un’idea della musica travolgente e intensa anche grazie alle qualità canore di Camilla vera front-woman del gruppo.
Usciti da X Factor 2017 e seguiti da Manuel Agnelli, i Ros iniziano a vivere la loro carriera on the road. Rumore è il loro primo disco, un Ep che prende il titolo dall’inedito scritto e composto dalla band, con la collaborazione di Manuel Agnelli e dell’ingegnere del suono Tommaso Colliva (già fonico dei Muse) che ne ha curato il mixaggio). 
Gia numerose le collaborazioni: hanno condiviso il palco con gli Aftherhours in occasione dei 30 anni di carriera al Forum di Assago, con Marilyn Manson e Bad Religion, solo per citarne alcuni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.