A Palleroso la presentazione del libro ‘Una vita a quattro ruote’

Oggi (7 Luglio), dalle 17, nel piccolo parco Orto del prete, nel cuore di Palleroso, si terrà la presentazione del libro Una vita a quattro ruote scritto da Alessandro Pedreschi.

Il libro tratta principalmente della mamma (Pedreschi Isola) e della sua vita ma, attraversando 74 anni di storia, tocca anche temi come la guerra in Garfagnana, l’allarme sismico del ’85 e molto altro ancora. La data scelta non è casuale visto che il 7 luglio è il giorno in cui, nel lontano ‘33, nacque Isola e , proprio in questa ricorrenza, a 10 anni esatti dalla sua scomparsa, i suoi 4 figli hanno voluto ricordarla così. Il ricavato della vendita del libro andrà a sostenere un progetto di abbattimento delle barriere architettoniche e , durante la presentazione, potranno essere acquistati (ad offerta) altri libri che andranno ad arricchire il ricavato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.