Sapori e artigianato, torna il mercatino

Domenica (8 luglio) le vie e piazze del centro storico di Barga si animeranno con stand dedicati all’hobbistica e all’artigianato; il piazzale che circonda Porta reale ospiterà come ogni mese banchi di antiquariato e anche in Largo Biondi, ingresso al centro storico da Barga Giardino, si potranno vedere interessanti stand.

Come ogni seconda domenica del mese il mercatino si propone di offrire ai visitatori l’opera dell’ingegno di artigiani oltre a pezzi di antiquariato proponendo la visita del centro storico di Barga. Un borgo inserito nel Club dei Borghi più belli d’Italia; fra le Città Slow; fra le città con bandiera arancione; un centro pieno di monumenti e opere d’arte che potranno essere scoperte anche tramite Art Cache la guida gratuita multimediale del territorio. Al mercatino di domenica si affiancherà l’evento Barga Olio e Vino una rassegna con prodotti di territori conosciuti e prodotti emergenti che sapranno farsi conoscere e apprezzare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.