Barga, riprendono gli incontri letterari con il libro fotografico ‘Apuane’

L’iniziativa culturale Il CIrcolo, realizzata questo inverno da Unitre Barga, Cento Lumi, Circolo Acli e Tra le Righe con il patrocinio del Comune di Barga, riprende il suo cammino letterario nei mesi di luglio ed agosto con la presentazione dei libri di scrittori locali.

 

Il luogo scelto appositamente è la piazza dedicata al Poeta Giovanni Pascoli, che diventerà un ritrovo sotto le stelle per gli appassionati di libri. Il primo appuntamento nella Città del Libro come anteprima al Festival Letterario Tra le Righe nel centro, è fissato per martedì (10 luglio) alle 21,15 con la presentazione del libro fotografico Apuane con il fotoreporter Maurizio Papucci. Il professor Paolo Giannotti condurrà la serata e non mancherà la proiezione di alcune foto in bianco e nero che raccontano la bellezza delle Apuane. L’ingresso è libero.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.