Castelnuovo in festa per matrimonio internazionale

Castelnuovo in festa per un matrimonio internazionale. Oggi (28 giugno) Andrew, australiano, e Elisabeth, inglese, hanno deciso di fare il grande passo in Garfagnana, luogo in cui si sono conosciuti.

 

“Andrew e Elisabeth, lui australiano, lei inglese, essendosi conosciuti nella nostra bella Garfagnana, hanno deciso di convolare a giuste nozze a Castelnuovo – le parole di Francolino Bondi -. E oggi alle 17 nello studio del sindaco ho avuto il piacere di celebrare il loro matrimonio con una semplice ma toccante cerimonia. Grazie Andrew e Elisabeth per aver scelto la nostra città e tanti, tanti auguri di ogni bene e felicità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.