Un bacio collettivo per la ‘Notte romantica’ di Barga

C’è grande fermento per l’arrivo della terza edizione della Notte romantica nei borghi più belli d’Italia, che si svolgerà sabato (23 giugno) anche a Barga. L’evento è nazionale e lo scorso anno ha raccolto grandi consensi e grande partecipazione di pubblico, facendo registrare circa un milione di visitatori; in soli tre anni la Notte romantica si è rivelata uno degli eventi più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro paese.

Si festeggerà dunque anche a Barga l’arrivo del solstizio d’estate: per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare. Si potrà scegliere di cenare nei diversi e accoglienti locali oppure gustare una bevanda o un gelato, tutto all’insegna del romanticismo. E alla mezzanotte, momento clou sul piazzale del Duomo, sotto la luna scatterà, il minuto mozzafiato con un bacio collettivo. L’evento avrà una sua rilevanza social: con l’hashtag #BorgoRomantico2018 si aprirà il contest Instagram al quale partecipare postando foto con l’amore come tema, realizzate nei borghi e quindi anche a Barga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.