Compriamo a Castelnuovo, si organizzano eventi estivi

Dopo il buon esisto della riunione degli scorsi giorni, l’associazione Compriamo a Castelnuovo di Confcommercio Lucca si ritrova domani (13 giugno), alle 21, nella propria sede di via Farini a Castelnuovo.

Il presidente Federico Magagnini e il resto del consiglio si aspettano una nuova importante partecipazione di associati e non per discutere di diversi punti all’ordine del giorno. Si tornerà a parlare della situazione associativa in termini soprattutto di partecipazione poi ci si concentrerà sui prossimi eventi. Dalla Notte Bianca in programma sabato ai venerdì di luglio con le aperture serali straordinarie delle attività aderenti fino al rilancio della prima domenica del mese con, anche in questo caso, le aperture dei negozi. Verrà fatto anche il punto della situazione sulla situazione dei parcheggi e sui prossimi incontri in programma con l’amministrazione comunale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.