Quantcast

Il festival delle frazioni fa tappa a Croce di Stazzana

Il festival delle frazioni riprende il proprio cammino da Croce di Stazzana. Domani (10 giugno) appuntamento con una passeggiata degustativa per le vie del paese con vista sulla Garfagnana e le sue montagne.

Dalle 12, fino a sera, i visitatori troveranno prelibatezze e tanti prodotti tipici: pizza, pasta fritta, frittelle, pane e affettati, bomboloni, necci con ricotta e dolci caserecci. Divertimento per grandi e bambini con gonfiabili, trucca-bimbi, musica dal vivo con Elena e infine tombola in piazza con ricchi premi. Ci sarà anche una corsa ludico-motoria con le Piccole Aquile del Gs Orecchiella, senza dimenticare il mercatino dell’artigianato e la fiera di beneficenza. Alle 17 appuntamento con l’inaugurazione della panchina rossa contro la violenza sulle donne. Per l’occasione, ci sarà un servizio di navetta gratuito con partenza da piazza Umberto di Castelnuovo dalle 14,30. “Venite a trovarci – dicono gli organizzatori – per passare una giornata in allegria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.