Barga, torna il mercatino tra ‘arte e cultura’

Domenica (10 giugno) torna l’appuntamento con il mercatino di Barga. Il mercatino dell’artigianato sbarca a Barga ogni seconda domenica del mese. Tanti stand di prodotti artigianali, dedicati all’hobbistica e all’antiquariato, invaderanno il pittoresco centro storico di Barga e la piazza che circonda Porta Reale.

 Domenica, in concomitanza con il mercatino, spazio a arte e cultura: una giornata dedicata alla scoperta dei tesori del centro storico di Barga. Tanti gli eventi in programma: ci sarà l’apertura straordinaria del museo civico, del museo multimediale rocche e fortificazioni, il teatro dei Differenti e del campanile, dalle 15,30 i libri invaderanno la città, senza dimenticare le numerose mostre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.