Torneo di burraco, ultima serata

Anche venerdì prossimo (8 giugno), come tradizionalmente ogni secondo venerdì del mese, vi sarà Serata Burraco. L’evento conclusivo di questa seconda stagione si svolgerà nella limonaia della biblioteca fratelli Pellegrini a Borgo a Mozzano.

Le serate sono state organizzate in collaborazione con Uni3 e Caritas Borgo a Mozzano per raccogliere offerte per il diritto allo studio. Un supporto importante è stato dato, inoltre, dal Circolo di burraco asd, Circolo dei forestieri di Bagni di Lucca, e da alcune volontarie che si sono prodigate nell’organizzazione delle serate, la signora Antonietta Pucci, la signora Franca Palandri , la signora Simona Dattili e la signora Maura Bacci che ha contribuito con le sue fantastiche torte ad allietare i palati dei giocatori. L’organizzazione ringrazia anche alla signora Melide Giannasi e a don Francesco Maccari per la loro presenza e collaborazione durante questa stagione.
Un’iniziativa questa che, oltre allo scopo di beneficenza, è utile anche per tenere viva la comunità nel periodo invernale creando un punto di incontro tra le persone.
La stagione 2019 ripartirà ad ottobre prossimo e si attendono sempre più partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.