Quantcast

Cefa Basket conferma il coach Rocchiccioli

Il Cefa Basket Castelnuovo riparte da Michele Rocchiccioli. Terminato il campionato di Promozione con l’avventura ai playoff, la società del presidente Vincenzo Suffredini ha subito voluto blindare il giovane e vincente tecnico anche per la prossima stagione.

“E’ il primo tassello per programmare la prossima stagione – dice il direttore sportivo Francesco Bonini – adesso ci siederemo assieme per valutare il rooster e capire dove e come intervenire. Sappiamo già che dovremo fare a meno di Romei, per il resto confermeremo sicuramente gran parte della squadra ma dobbiamo parlare con tutti i ragazzi per capire le loro intenzioni”. Con Rocchiccioli rimarrà in piedi anche il discorso legato alle giovanili e quindi ad un intero percorso di crescita mirato proprio all’inserimento in prima squadra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.