Gol e maltempo: i primi esiti del Torneo delle frazioni

Tra gol e divertimento ha preso il via il secondo Torneo delle frazioni di Borgo a Mozzano, terzo Memorial Gibi Mengozzi. Un avvio condizionato dal maltempo e dalla pioggia, ma che ha comunque regalato le prime vittorie.

 

Ad aprire le danze, al Remo Garibaldi, è stata la partita tra Piano della Rocca/Gioviano/San Romano Motrone e Valdottavo Sud di domenica (20 maggio). La vittoria è andata ai primi che hanno messo ko il Valdottavo sud con il risultato di 2-1. Nella seconda partita della serata i vicecampioni in carica del Diecimo/Dezza hanno steso con un netto 4-0 il Corsagna. Grande partenza per gli uomini di Guidi, un altro avvio in salita per il Corsagna. Dopo due giornate rimandate a causa maltempo, il torneo delle frazioni ha visto protagonista il calcio femminile con il Filecchio. Un vero e proprio spettacolo a suon di gol. Stasera (24 maggio) riprende il torneo maschile con il derby tra Borgo San Jacopo e Borgo San Rocco alle 20, a seguire la partita tra Anchiano/Chifenti e Cerreto/Pieve/Rocca.
I Gironi. Nel Girone A i campioni in carica del Valdottavo Nord lotteranno per la riconferma del titolo nel derby con il Valdottavo Sud, Cerreto/Pieve/Rocca, Anchiano/Chifenti e Piano della Rocca/Gioviano/San Romano Motrone. Nel Girone B invece andrà in scena il derby tra Borgo San Jacopo e Borgo San Rocco. Completano il girone Diecimo/Dezza, Corsagna e Cune/Oneta/Le Luci/Rapaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.