A Barga il campionato regionale di mountain bike

Domenica 27 maggio, nella cornice della cittadina di Barga, si terrà il campionato regionale Xco di mountain bike per le categorie giovanili (G6, Esordienti, Allievi e Juniores) Elite e Master, maschili e femminili.

La gara denominata Primo trofeo Città di Barga, organizzata dalla Sc Garfagnana Mtb in collaborazione con la locale Pro Loco e con l’amministrazione comunale, è stata inserita nel Trofeo Coppa Toscana Xco e attribuisce punti top class valevoli a livello nazionale. Le gare inizieranno alle 10 con le categorie giovanili e continueranno, nel corso della giornata, con gli adulti, mentre le premiazioni si svolgeranno in piazza Giovanni Pascoli a partire dalle 16. Durante l’intera giornata sarà possibile rifocillarsi presso alcuni stand che offriranno prodotti locali, mentre per i camperisti sarà disponibile uno spazio messo a disposizione dalla “Cantina del Vino”. Per info: 0583 766424 (Sc Garfagnana Mtb).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.