Barga, mercatino tra artigianato e polenta

Domenica (13 maggio), come ogni seconda domenica del mese, il centro storico di Barga si animerà con il mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato. Gli stand saranno presenti anche nella piazza intorno a Porta Reale.

Un’occasione imperdibile per visitare l’antico borgo e concedersi al tempo stesso una passeggiata scuriosando tra pezzi unici di hobbistica. Ma non finisce qui: questa domenica, infatti, in piazza Garibaldi si potranno degustare piatti tipici a base di polenta preparati dall’associazione culturale Polentari di Filecchio. Per informazioni, o per esporre nei prossimi mesi, scrivere un’email a mercatinobarga@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.