Quantcast

Gatti Randagi in festa: sono campioni provinciali Aics

Gatti Randagi, è festa. La formazione amatori di Barga, che partecipa al campionato Aics, si è infatti laureata campione provinciale per la terza volta vincendo il campionato di prima serie. L’ufficialità è arrivata grazie alla vittoria di ieri per 3-0 sul campo del Monte San Quirico nella penultima giornata, i punti di vantaggio sul Chiesina, secondo, salgono a 5 e rendono i biancoverdi irraggiungibili. I Gatti si sono dimostrati la squadra più forte e costante, con sole due sconfitte in 25 partite di cui l’ultima addirittura ad ottobre, poi ben 15 risultati utili consecutivi.

 

Questa la rosa
Portieri: Bonaccorsi, Luccarini, Luti
Difensori: Bernardini, Bonaccorsi, Catarsi, Dianda, Giannotti, Stefano Orsucci, Riccardi, Tognelli
Centrocampisti: Barbuti, Biagiotti, Cavani, Daniele Orsucci, Reverberi, Romiti, Santi, Berni
Attaccanti: Emanuele Biagioni, Marco Biagioni, Castelli, Fabbri, Gonnella, Martinelli, Motroni, Andrea Orsucci, Rinaldi, Togneri, Viglione.

Lo staff
Presidente: Paolo Rocchi. Tesoriere: Moreno Martinelli. Direttore sportivo: Riccardo Fabbri. Allenatore: Roberto Renucci. Viceallenatore: Francesco Talini. Preparatore dei portieri: Gabriele Cardosi. Collaboratori tecnici: Giuseppe Novella, Giovanni Bertoli. Medico sociale: Vincenzo Viglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.