Energia green, a Borgo progetti per Comune e scuole

L’amministrazione di Borgo a Mozzano prosegue imperterrita realizzazione di grandi e indispensabili progetti per lo sviluppo del territorio comunale.
“Recentemente – afferma il sindaco Andreuccetti – abbiamo partecipato al bando della Regione Toscana per 700mila euro per efficientamento energetico da destinarsi alla scuola elementare di Borgo a Mozzano ed al palazzo comunale”.

“I progetti presentati – prosegue il sindaco – sono relativi alla realizzazione di due importanti obiettivi, fortemente voluti dalla mia amministrazione: l’efficientamento energetico della scuola elementare di Borgo a Mozzano per un totale finanziabile di 250.784 euro ed il palazzo comunale, per un totale finanziabile di 423.757 euro. Nel primo caso sarebbero una spesa in meno per il comune (o fondi liberabili per altre opere) nel quadro economico di 1,6 milioni della riqualificazione complessiva delle strutture scolastiche”.
“Nel secondo caso – conclude Andreuccetti – saranno fondi destinati ad un nuovo progetto per rendere più efficiente il patrimonio comunale; per in entrambi i casi è prevista la sostituzione della caldaia e il rifacimento complessivo degli impianti”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.