Quantcast

Domenica con il mototour dell’azalea in Mediavalle

Interessante appuntamento domenica (15 aprile) con il mototour dell’azalea, un motoraduno collegato alla festa dell’azalea.
Domenica (14 aprile) si parte alle 9,45 da Borgo a Mozzano. Previste soste ristoro a Coreglia nel centro storico e a Pescaglia in località Piazzanello. Poi il rientro a Borgo a Mozzano con possibilità di pranzo a prezzo convenzionato e parcheggio moto all’interno della manifestazione. Per la sicurezza della manifestazione è stata prevista una staffetta di due moto della polizia stradale e di due moto dell’Arma dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.