Pirogassificatore Kme, nuova assemblea

Non accenna a scemare l’attenzione dei cittadini sul progetto di pirogassificatore allo stabilimento Kme di Fornaci di Barga. Il movimento La Libellula, sorto contro l’ipotesi di realizzare il nuovo impianto, mantiene accesi i riflettori sul caso. Lo fa con una nuova assemblea che si svolgerà domani sera (9 aprile).
L’appuntamento è a Fornaci di Barga, nella sala 1 maggio. Nell’occasione sarà fatto il punto sulla questione del progetto di nuovo impianto e sull’attività del movimento. Si parlerà anche delle centraline low cost per il monitoraggio della qualità dell’aria, uno degli altri obiettivi per i quali si sta battendo il comitato. Si parlerà infine delle questioni urbanistiche e del piano strutturale del Comune di Barga che, secondo il movimento, renderebbe impossibile la realizzazione del pirogassificatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.