Quantcast

A Valdottavo il corso di potatura dell’ulivo

Si terrà venerdì (6 aprile) e sabato, in occasione della festa dell’olio in programma nel weekend a Valdottavo il corso di potatura degli ulivi organizzato dall’associazione Valle dell’Olio con Matteo Binazzi come docente. Il programma, della durata complessiva di 11 ore, prevede alle 17 del venerdì il ritrovo al teatro Colombo di Valdottavo per lo svolgimento della lezione teorica sulla tecnica olivicola della durata di tre ore.
Il sabato ritrovo al teatro Colombo per poi spostarsi sul campo per la lezione teorico pratica. Dopo la pausa pranzo alle 14 ci sarà l’esercitazione pratica che durerà fino alle 18. Il costo è di 30 euro. Preiscrizione abbligatoria 333.4308790 o 338.8811404. Per partecipare servono abbigliamento idoneo per la campagna, forbici e dispositivi personali di protezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.