Quantcast

Testimoni di Geova, celebrazione a Diecimo

I Testimoni di Geova della valle del Serchio, del Barghigiano e della Garfagnana si riuniranno sabato (31 marzo) dopo il tramonto per commemorare la morte di Cristo secondo la descrizione delle Sacre Scritture. 

I testimoni terranno anche una breve conferenza per rispondere alla domanda: “In che modo la morte di Cristo, avvenuta più di 2000 anni fa, è utile oggi nella nostra vita quotidiana?”. L’ingresso alla celebrazione è gratuito, non si fanno collette. Si terrà alla Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via della stazione a Diecimo alle 20 e in loalità Merlacchiana a Castelnuovo sempre alle 20.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.