Quantcast

All’Eurospin raccolta cibo per le colonie feline

Tante iniziative benefiche per aiutare i piccoli amici a quattro zampe più sfortunati che, purtroppo, spesso vengono assistiti dall’associazione Onlus per la difesa degli animali Arca della Valle: sabato (24 marzo) i volontari saranno infatti presenti tutto il giorno all’Eurospin di Fornaci di Barga per la raccolta cibo per le tante colonie feline presenti nel nostro territorio.

Fino al 31 maggio, inoltre, sarà possibile inoltre sostenere l’associazione con la raccolta punti cuore nei punti vendita Conad di Fornaci di Barga e Gallicano. Per ogni 10 euro di spesa effettuata si potrà ricevere gratuitamente 1 ‘punto cuore’. Controllando sempre i ‘punti cuore’ sullo scontrino si potrà richiedere fino al 30 giugno per ogni 35 ‘punti cuore’ accumulati un buono da 2,50 euro da donare all’Arca della Valle.
Oltre a queste iniziative è possibile dare una mano all’Associazione anche facendo la tessera sociale 2018 con un contributo di 10 euro o donando il cinque per mille nella dichiarazione dei redditi. Oltre alla raccolta di cucce, coperte e ciotole usate.
Per essere sempre informato sulle attività dell’Arca basta mettere mi piace sulla pagina facebook, consultare il sito www.arcadellavalle.it o mandare una email a arcadellavalle@virgilio.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.