Torneo minibasket Cefa, Mens Sana a fase finale

Con ben cinque titoli già in bacheca, record assoluto, la Mens Sana Siena torna alla carica del titolo regionale della 27esima edizione del torneo internazionale di minibasket organizzato dal Cefa Basket Castelnuovo. La squadra biancoverde ha vinto il girone azzurro superando in finale la Cestistica Pescia dopo aver battuto in mattina i giovani Aquilotti, nati 2007-08, del Cefa Mare. Nel pomeriggio, la finale terzo quarto posto, è stata tutta in famiglia con il Cefa Castelnuovo che si è aggiudicato il derby sui fratelli versiliesi.

Siena raggiunge così Cus Firenze ed Etrusca San Miniato alla finale regionale del prossimo 8 aprile. La fase internazionale, dal 29 aprile all’1 maggio, ospiterà anche il memorial Danilo Boschi. Domenica toccherà all’ultimo girone, quello giallo, con in campo di nuovo il Cefa Castelnuovo contro Polisportiva Ghezzano, Terranuova, Pallacanestro Endas.
La manifestazione è realizzata con il contributo ed il patrocinio della Uisp Basket Nazionale e della Uisp Basket Toscana, la città di Castelnuovo di Garfagnana e il Panathlon International e autorizzato dal settore nazionale minibasket e dal comitato regionale toscano.
Notizie, foto e risultati del torneo verranno pubblicati sul sito: www.cefabasket.it e sulla pagina Facebook Cefa Basket.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.