Andreucci premiato con la ‘stella dei dieci titoli’

Giovedì (1 marzo), nella sede dell’Automobile Club di Massa, si è svolto un incontro dal tema L’Aci, la scuola, lo sport: un Impegno per l’educazione stradale. La manifestazione incentrata sull’argomento della sicurezza stradale, è stato un momento di scambio di idee fra i giovani degli ultimi anni delle superiori, e gli esperti della materia.

Durante la manifestazione il campione italiano rally, Paolo Andreucci, insieme alla navigatrice plurititolata, Anna Andreussi, ha ricevuto un premio particolare per la sua carriera direttamente dal presidente di Aci Angelo Sticchi Damiani: la stella per i dieci titoli italiani conquistati. Alla cerimonia organizzata dal presidente dell’A.c. Massa Romano Cordiano, hanno partecipato numerosi presidenti degli A.c. Toscani, il senatore Andrea Marcucci e il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri, sono state illustrate tutte le iniziative organizzate da Aci per un corretto approccio al tema della sicurezza stradale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.