Quantcast

Castelnuovo, rinviate le gare del weekend

Niente calcio a Castelnuovo nel weekend. Troppa la neve caduta giovedì e impossibile che il campo, nonostante la pioggia, torni in condizioni accettabili. Non si disputerà quindi domenica (4 marzo) la partita di Eccellenza che vedeva contro Castelnuovo e San Gimignano. Si attende la data del recupero, che potrebbe anche effettuarsi nel periodo di sosta del campionato, previsto per la settimana di Pasqua e la settimana precedente.
Rinviate anche le gare di Allievi provinciali, esordienti B 2006, pulcini 2008 e rinviata la gara del 2005 a Valdottavo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.