Quantcast

Neve, autieri e Misericordia ripuliscono Castelnuovo foto

Un gesto nobile in una Garfagnana in emergenza neve. Anche Castelnuovo questa mattina (1 marzo) si è risvegliata con un paesaggio imbiancato. Per ripulire e rendere più sicure le vie del territorio, le squadre dei volontari della Misericordia e degli autieri si sono messi in azione per la comunità.

 

Una fitta nevicata, infatti, ha coperto di una coltre bianca strade, marciapiedi, giardini e monumenti. Nel Comune di Castelnuovo già di primo mattino, come da report della protezione civile, erano caduti circa 20 centimetri di neve. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.