Quantcast

Simonini (Lega): “Tricolore Mtb di Giulia Biagioni soddisfazione per il territorio”

“Una bella soddisfazione per il nostro territorio”. A parlare è il consigliere provinciale Simone Simonini, segretario della Lega della Mediavalle e Garfagnana che si congratula per la vittoria conseguita dalla barghigiana Giulia Biagioni domenica scorsa nel campionato italiano Mtb indetto dalla Uisp, nella Gran fondo Team Sculazzo, disputatasi a Campagnola (Reggio Emilia).

“Giulia – dice Simonini – è riuscita per ben due volte nel suo intento, questo significa che il sacrificio e la passione unita alla perseveranza pagano sempre. Come istituzione nel mio ruolo di consigliere provinciale, oltre ai complimenti d’obbligo a Giulia, invito i giovani a perseguire le loro ambizioni senza mai scoraggiarsi nella loro più amata e riuscita materia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.