Castelnuovo, inaugurata la nuova sede Anmil foto

Ieri (8 febbraio) è stato inaugurata la nuova sede Anmil a Castelnuovo, al Villaggio Unrra. La cerimonia è iniziata intorno alle 10 con l’inaugurazione della sede, il taglio del nastro e la benedizione dei locali da parte di monsignor Angelo Pioli (foto di Max Mallegni).

Alla giornata hanno partecipato il sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi, il presidente del consiglio comunale di Castelnuovo Francolino Bondi , il senatore Marcucci, il consigliere regionale Stefano Baccelli, l’onorevole Raffaella Mariani, il presidente Anmil territoriale Lucca Max Mallegni, il vicepresidente Anmil Lucca Carlo Torlai, il consigliere territoriale Anmil Lucca e vicepresidente regionale Toscana Anmil Malatesta, oltre ai collaboratori, soci e simpatizzanti dell’Anmil di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.