Casapound, i candidati al mercato di Castelnuovo

Entra nel vivo in Lucchesia la campagna elettorale di Casapound Italia. Si comincia domani (8 febbraio) con un banchetto al mercato di Castelnuovo, dalle 10 alle 12. Nello stesso giorno si terrà a Massarosa un incontro con i candidati Barsanti e Bergamini nella sala consiliare del Comune dalle 21 alle 23.

Venerdì (9 febbraio) appuntamento invece al mercato di Capannori dalle 10 alle 12 e sabato 10 dalle 10 alle 12 al mercato di Barga. Nel pomeriggio di sabato dalle 16 alle 19 i candidati saranno presenti in piazza San Michele, angolo via Roma. Domenica 11 ancora appuntamento in piazza San Michele dalle 16 alle 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.